Schede di riferimento
News Cinema

Transcendence: clip italiana in esclusiva del film con Johnny Depp

Il thriller fantascientifico diretto da Wally Pfister arriva nelle sale il 17 aprile

Transcendence: clip italiana in esclusiva del film con Johnny Depp

Uscirà giovedì 17 aprile Trascendence, il film di fantascienza con protagonista Johnny Depp nei panni del dott. Will Caster, il più importante ricercatore nell'ambito dell'Intelligenza Artificiale.
I suoi controversi esperimenti l'hanno reso famoso, ma anche il primo bersaglio di estremisti contrari alla tecnologia pronti a fare qualsiasi cosa pur di fermarlo. Ma, nel loro tentativo di distruggere Will, gli stessi estremisti diventano i catalizzatori capaci di spingerlo al successo: al diventare parte della sua stessa trascendenza. Per sua moglie Evelyn (Rebecca Hall) e il suo migliore amico Max Waters (Paul Bettany), entrambi colleghi ricercatori, il problema non diventa la possibilità di andare avanti, ma l'opportunità di farlo. Le loro peggiori paure divengono realtà quando la sete di conoscenza di Will si evolve in un'inarrestabile ricerca di potere, apparentemente senza fine. L'unica cosa che hanno terribilmente chiara è che non hanno alcun modo di fermarlo.

Il film segna l'esordio alla regia di Wally Pfister, storico collaboratore di Christopher Nolan in qualità di direttore della fotografia sin dai tempi di Memento. Così come hanno già collaborato con Nolan alcuni degli interpreti del film, da Morgan Freeman (Il cavaliere Oscuro) a Rebecca Hall (The Prestige) a Cillian Murphy (Inception).

Del film vi presentiamo oggi una clip italiana in esclusiva che vede protagonisti Rebecca Hall e Paul Bettany:
(più sotto potete riguardare il trailer italiano ufficiale)









Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming