News Cinema

Trailer Super Bowl 2016: Independence Day 2, 10 Cloverfield Lane e Jason Bourne

287

Alla cinquantesima edizione del match presentate nuove spettacolari immagini.


Ed ecco ora altri tre emozionanti spot diffusi durante il cinquantesimo Super Bowl (vinto, ricordiamo, dai Denver Broncos). Si tratta di film molto attesi le cui nuove immagini destano un certo ottimismo.

Cominciamo con Independence Day 2, il sequel che Roland Emmerich ha dato al suo grande successo 20 anni dopo. Non c'è Will Smith ma c'è la new entry Liam Hemsworth. Tornano Bill Pullman e Jeff Goldblum e ovviamente battaglie e distruzioni. Il film uscirà da noi il 23 giugno.

Continuiamo con 10 Cloverfield Lane, che a quanto pare - ma il misterioso marketing virale non ha ancora chiarito la cosa - non è un sequel diretto del primo film. L'atmosfera è ricca di tensione e claustrofobica con John Goodman che spiega alla ragazza che dopo un incidente stradale si è risvegliata nel suo bunker sotterraneo, di averla salvata da un attacco chimico che ha reso il mondo invivibile. Nelle nostre sale il 21 aprile.

Infine, last but not least, Jason Bourne ritorna nel trailer del film forse più atteso di tutti. il quinto della serie, dove Matt Damon riprende il suo ruolo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming