Trading Paint: nel trailer, John Travolta è un pilota d'auto da corsa
Il dramma sportivo è diretto dal regista curdo-svedese Karzan Kader. Nel cast anche Michael Madsen e Shania Twain.

Ultimamente non è che i film con John Travolta vadano tanto bene, ma l'attore giustamente non si arrende e cerca sempre nuovi personaggi a cui dare vita. Lo fa adesso in Trading Paint, un dramma sportivo in cui interpreta un pilota di auto di corsa i cui giorni di gloria sono ormai lontani. L'espressione del titolo definisce la situazione in cui due auto da corsa entrano in contatto, sfregando le rispettive carrozzerie.
Nel film Travolta è Sam, il cui figlio, Cam (Toby Sebastian), ha sempre vissuto sotto la sua ombra. In cerca della propria indipendenza, Cam, che come il padre fa il pilota, lo abbandona per unirsi ad un altro team. Neanche a dirlo che padre e figlio si incontreranno di nuovo, in una sfida sul circuito automobilistico.
Trading Paint è diretto dal regista curdo-svedese Karzan Kader su una sceneggiatura di Gary Gerani e Craig R. Welch. Coprotagonisti del film sono Michael Madsen e la cantante Shania Twain, che interpreta la moglie del personaggio di Travolta. Ci sono poi Kevin Dunn, Buck Taylor e Luis Da Silva. Il film avrà un'uscita limitata in America il 22 febbraio.
E questo è il trailer.