News Cinema

Toy Story 4: anche Keanu Reeves nel cast di doppiatori

7

A rivelarlo è stato Tim Allen, voce storica di Buzz Lightyear. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo giugno.

Toy Story 4: anche Keanu Reeves nel cast di doppiatori

Keanu Reeves è entrato nel cast di doppiatori di Toy Story 4. Ad annunciarlo è stato Tim Allen, voce leggendaria di Buzz Lightyear, mentre partecipava al Tonight Show di Jimmy Fallon.

Allen è rimasto molto vago nel delineare il nuovo giocattolo interpretato dalla star di John Wick ma ha lasciato intendere che si tratta di una personalità molto forte. “Vi sorprenderanno con i nuovi giocattoli che compariranno nel film – ha dichiarato Allen – I vecchi sono tornati tutti e i nuovi sono favolosi. Keanu ha una gran bella parte.”

Oltre ad Allen in Tory Story 4 hanno lavorato come doppiatori anche Tom Hanks, Annie Potts, Michael Keaton, Patricia Arquette, Laurie Metcalf e Keegan-Michael Key.

Questa è la prima volta in carriera che Keanu Reeves presta la sua voce per un film d’animazione. Tra le pietre miliari della sua filmografia vogliamo ricordare ovviamente la trilogia di Matrix ma anche opere come Le relazioni pericolose, capolavoro di Stephen Frears, oppure Belli e dannati di Gus Van Sant. Prossimamente lo vedremo nel thriller di fantascienza Replicas, di cui è appena uscito il nuovo trailer.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming