News Cinema

Tornano i Power Rangers mentre Will Ferrell pensa agli Antenati

La Lionsgate e la Warner portano al cinema serie di culto


Personalmente, quando la mania della serie Power Rangers esplose nei primi anni Novanta, ero già troppo vecchio per interessarmene (e da piccolo vivevo di Megaloman), ma ci sarà di certo una larga fetta di pubblico pronta a entusiasmarsi di nuovo per un progetto della Lionsgate: riportare al cinema le gesta dei liceali supereroi dalle colorate tute.
Il telefilm Power Rangers miscelò nella prima serie (1993-1996) sequenze da un ciclo originale giapponese con materiale girato in America: un ibrido che riscosse molto successo e che è già approdato al cinema due volte, con Power Rangers - Il film e Turbo : A Power Rangers Movie. Rimaniamo in attesa di sviluppi su interpreti e comparto autoriale, ma siamo sicuri che i Power Rangers non sfigureranno nella folla di supereroi in sala.

In tema di serie, anche i buoni vecchi Antenati, o Flintstones che dir si  voglia, stanno per tornare al cinema, fortunatamente in animazione e per mano di Will Ferrell alla produzione. Se ne occuperà la Warner Bros, ringalluzzita dal successone (americano) di Lego Movie. Fred e Barney erano già sbarcati in sala all'apice del successo del cartoon di Hanna & Barbera, con Un uomo chiamato Flinstone del 1966, in tutt'onestà poco memorabile, di fatto un episodio stiracchiato su un'ora e mezza.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming