Schede di riferimento
News Cinema

Torna l'ipotesi Arma letale 5 per Mel Gibson

Scaricato dalla sua agenzia e tenuto a distanza dai colleghi di Hollywood, come Leonardo DiCaprio che si è ritirato dal suo progetto sui vichinghi, Mel Gibson è fuggito in Australia per arginare i danni d'immagine che si è procurato con gli insulti razzisti alla ex compagna

Torna l'ipotesi Arma letale 5 per Mel Gibson

Torna l'ipotesi Arma letale 5 per Mel Gibson

Scaricato dalla sua agenzia e tenuto a distanza dai colleghi di Hollywood, come Leonardo DiCaprio che si è ritirato dal suo progetto sui vichinghi, Mel Gibson è fuggito in Australia per arginare i danni d'immagine che si è procurato con gli insulti razzisti alla ex compagna finiti sul web.

Proprio dall'Australia si rincorrono le voci su di un suo possibile ritorno nei panni del detective Riggs in Arma letale 5. Il produttore Joel Silver nel 2005 manifestò l'intenzione di realizzare il quinto capitolo della serie incaricando lo storico sceneggiatore Shane Black di scrivere il nuovo copione. Danny Glover si disse favorevole a riformare la coppia di sbirri, Mel Gibson no. Stava preparando Apocalypto sull'onda del successo de La Passione di Cristo e tornare in una franchise ormai morta e quasi sepolta non era tra i suoi piani.

Joel Silver lo inseguì per qualche tempo tentando di fargli cambiare idea ed infine desistette. Ora il momento di riprovare sembra essere propizio, perché Gibson ha l'urgente necessità di rimettersi al lavoro facendo dimenticare ai fan i recenti passi falsi della sua vita privata.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming