News Cinema

Top Gun in Ultra HD 4K dal 24 giugno, con numerosi extra per appassionati!

In attesa del sequel Top Gun Maverick, il primo Top Gun con Tom Cruise arriva finalmente in Ultra HD 4K HDR, con nuovi contenuti extra.

Top Gun in Ultra HD 4K dal 24 giugno, con numerosi extra per appassionati!

Nella spasmodica attesa di volare ancora con Tom Cruise in Top Gun Maverick, non c'è forse maniera migliore di scaldare i motori se non rivedendo il primo Top Gun, in uscita in Ultra HD 4K HDR il 24 giugno, accompagnato da nuovi contenuti speciali. L'edizione 4K infatti, pur includendo come di consueto una copia in Blu-ray con gli extra, presenta feature aggiuntive sullo stesso disco 4K: una celebrazione "A ore sei - Trent'anni di Top Gun" e un commento audio dei produttori e di esperti della marina militare (questa una vera chicca per gli appassionati).
Sul Blu-ray ci sono comunque extra più classici ma non per questo meno imperdibili per i cultori del prode Tom, tra cui: il documentario in sei parti "Zona pericolo", sulla lavorazione del cult di Tony Scott, un focus sulla vera "top gun", interviste a Tom Cruise, videoclip musicali, un "corso di sopravvivenza" e il tecnico storyboard multiangolo, che permette di vivere tutte le fasi di pianificazione di alcune scene chiave, dalla loro visualizzazione all'effettiva ripresa. La traccia audio originale è in Dolby Atmos, quella italiana in Dolby Digital 5.1 Surround.
Top Gun Maverick è previsto nelle nostre sale nel Natale 2020. Acquista su Amazon Top Gun in Ultra HD 4K

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming