News Cinema

Top Gun 2 è roba da far girare la testa, parola di Jon Hamm

356

L'attore è nel sequel Top Gun: Maverick, in uscita nell'estate 2020: promesse acrobazie aeree dal vero.

Top Gun 2 è roba da far girare la testa, parola di Jon Hamm

Ci separa ancora più di un anno da Top Gun Maverick, quel Top Gun 2 tanto atteso con Tom Cruise, in uscita nel giugno del 2020. Il cast del film di Joseph Kosinski (che ha preso il posto del compianto Tony Scott) ripropone Val Kilmer nei panni di Iceman e alcune new entry, tra le quali Jennifer Connelly, Ed Harris e Jon Hamm, star di Mad Men. Proprio Hamm ha dichiarato a Collider di essere rimasto favorevolmente colpito da alcune sequenze che ha avuto modo di vedere.

"Ho visto alcune delle riprese, è fuori dal mondo. In questo capitolo stanno usando una tecnologia mai vista prima. Stiamo girando mi pare in 6K. La definizione è pazzesca. Le riprese aeree fanno girar la testa. Ed è per la maggior parte girato dal vero, non c'è molta CGI.[...]

In pratica torna tutta la squadra. Sortunatamente Tony Scott non c'è più, ma hanno recuperato un'atmosfera molto simile a quella del primo. Per quelli che hanno amato il primo film credo che sarà molto interessante, diciamo che porta la storia in una direzione diversa. Ma sarà molto figo anche per i nuovi arrivati."


  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming