Tonya con Margot Robbie, trailer e poster italiani per il film candidato agli Oscar
Nominata come miglior attrice protagonista, Margot Robbie porta sullo schermo la storia vera della pattinatrice Tonya Harding.

Arriverà nella sale il 22 marzo Tonya con Margot Robbie e Allison Janney, diretto da Craig Gillespie. Il film, di cui vi mostriamo poster e trailer italiano, è candidato agli Oscar 2018 per la miglior attrice protagonista, miglior attrice non protagonista e miglior montaggio.
La storia vera è quella di Tonya Harding, prima pattinatrice artistica a eseguire il triple Axel (sì, lo stesso da poco replicato in Corea del Sud da Mirai Aileen Nagasu), ma anche protagonista di una vita grottesca: vessata da una madre fredda e spietata (Janney), in bilico in un matrimonio fatto di violenze domestiche, venne squalificata a vita verso la metà degli anni Novanta. Il suo quasi-ex marito, per farle piacere, coinvolse dei balordi per intimidire una sua rivale, ma la situazione sfuggì di mano a tutti... Gillespie racconta la storia come una commedia nera, e purtroppo il registro si adatta perfettamente al contenuto.