Schede di riferimento
News Cinema

Tony Scott forse rifà Il mucchio selvaggio

6

Dopo l'annuncio che Ridley Scott si dedicherà a un sequel di Blade Runner, anche suo fratello Tony stupisce il mondo del cinema (suscitando qualche perplessità e malumore tra i cinefili) annunciando di essere in trattative con la Warner Bros.

Tony Scott forse rifà Il mucchio selvaggio

Tony Scott forse rifà Il mucchio selvaggio

Dopo l'annuncio che Ridley Scott si dedicherà a un sequel di Blade Runner, anche suo fratello Tony stupisce il mondo del cinema (suscitando qualche perplessità e malumore tra i cinefili) annunciando di essere in trattative con la Warner Bros., per un reboot del capolavoro di Sam Peckinpah Il mucchio selvaggio.

Alle prese con la nuova sceneggiatura c'è Brian Helgeland, e Jerry Weintraub è il produttore. Se e quando questo film si girerà non si sa ancora, dal momento che Scott deve prima dirigere Hell's Angels, sui leggendari bikers. Sembra che per il ruolo del leader della gang delle Harley Davison, Sonny Barger, il regista voglia Jeff Bridges, al momento impegnatissimo, per cui anche le riprese di questo film appaiono lontane.

Vedremo se uno di questi due progetti subirà un'accelerazione, o se Tony Scott troverà qualcos'altro da fare nel frattempo.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming