News Cinema

Toni Servillo e Silvio Orlando nella prima foto ufficiale del nuovo film di Leonardo Di Costanzo

12

I due attori per la prima volta insieme nel nuovo film, ancora senza un titolo ufficiale, del regista napoletano di L'intervallo e L'intrusa.

Toni Servillo e Silvio Orlando nella prima foto ufficiale del nuovo film di Leonardo Di Costanzo

Nel nuovo film di Leonardo Di Costanzo, che è attualmente in fase di riprese e che ancora non ha un titolo ufficiale, recitano per la prima volta insieme Toni Servillo e Silvio Orlando, che vedere nella prima immagine ufficiale dal set qui sopra, scattata da Gianni Fiorito.

Le riprese del terzo film di finzione di Di Costanzo, che arriva dopo L'intervallo e L'intrusa, si stanno si stanno svolgendo in Sardegna nell’ex carcere di Sassari, incombente sfondo delle vicende di alcuni agenti e pochi detenuti, gli ultimi rimasti di un carcere in dismissione, che aspettano di essere trasferiti. A poco a poco, le regole, scritte e non, sembrano avere sempre meno senso, e quella degli uomini in attesa diventa una nuova, fragile, comunità.

Il film è prodotto da tempesta / Carlo Cresto-Dina con Rai Cinema in coproduzione con Amka Film Productions (CH), RSI Radiotelevisione Svizzera / SRG SSR, con il sostegno del MIBACT DG cinema, dell'Ufficio federale della cultura (UFC) di Eurimages e il sostegno della Sardegna FIlm Commission. Sarà distribuito in Italia e all'estero da Vision Distribution.
Sul set del film, tempesta, sta adottando EcoMuvi, l'unico disciplinare europeo di sostenibilità ambientale interamente certificabile per la produzione audiovisiva.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming