News Cinema

Tommy Lee Jones raggiunge Matt Damon nel nuovo Bourne

365

L'attore premio Oscar nel nuovo film diretto da Paul Greengrass

Tommy Lee Jones raggiunge Matt Damon nel nuovo Bourne

Il grande Tommy Lee Jones è entrato nel cast del nuovo thriller (ancora senza titolo) dedicato alla spia senza memoria Jason Bourne, nata dalla penna letteraria del compianto Robert Ludlum. Come noto Matt Damon riprenderà il ruolo del protagonista e Paul Greengrass, autore di secondo e terzo episodio del franchise, tornerà dietro la macchina da presa.

Poco o nulla si sa ancora della trama di questo nuovo lungometraggio, se non che è sicuro il fatto che non si tratterà in alcun modo di un crossover con The Bourne Legacy, che era intepretato da Jeremy Renner. Anche Julia Stiles tornerà a far parte della serie, mentre Alicia Vikander è un'altra new entry del gruppo.

Anche se non è ancora ufficiale, il ruolo di Tommy Lee Jones nel nuovo Bourne dovrebbe essere quello di un agente della CIA. In attesa di vederlo dunque in questo attesissimo film vi consigliamo caldamente di recuperare la sua seconda prova da regia The Homesman, ancora inedito in Italia, western dolente e poetico. Prova evidente che Tommy Lee Jones è un autore a tutto tondo, non soltanto un grande caratterista.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming