Tommy Lee Jones e Morgan Freeman insieme nella commedia d'azione Villa Capri

- Google+
Share
Tommy Lee Jones e Morgan Freeman insieme nella commedia d'azione Villa Capri

Un Oscar per parte, un'altra manciata di nomination sparse e una serie di grandi film hanno reso Morgan Freeman e Tommy Lee Jones due dei più grandi attori americani contemporanei. Adesso i due reciteranno insieme nella commedia d'azione Villa Capri, che sarà diretta da un "artigiano" mai abbastanza apprezzato quale Ron Shelton, anch'egli candidato all'Oscar per la sceneggiatura originale del suo esordio cult Bull Durham e artefice di almeno un altro film gioioso quale Chi non salta bianco è.

Le riprese di Villa Capri inizieranno in New Mexico tra poche settimane, in piena estate. La vicenda è incentrata su un ex-agente dell'FBI (Jones) e un ex-avvocato della malavita inserito nel programma di protezione testimoni (Freeman) che devono mettere da parte la loro rivalità sul campo da golf al fine di sventare la minaccia di un assassino della mafia intento a farli fuori.

Siamo veramente curiosi di veder recitare insieme questi due grandi istrioni in un film che si preannuncia veicolo perfetto perché si divertano e soprattutto facciano divertire il pubblico. A finanziare Villa Capri saranno Entertainment One (eOne) e Endurance Media.



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento