News Cinema

Tom Holland con Daisy Ridley in Chaos Walking

11

Il nuovo Spider-Man sarebbe in procinto di raggiungere la protagonista di Star Wars nel cast del film Young Adult diretto da Doug Liman.


Il nuovo, giovane Spider-Man, ovvero Tom Holland, è in trattative per raggiungere Daisy Ridley nel cast di Chaos Walking, il film Young Adult post-apocalittico che sarà diretto da Doug Liman ed è tratto dal primo volume, "La fuga", della Trilogia di Chaos di Patrick Ness, lo scrittore britannico autore anche del libro da cui è tratto A Monster Calls di Bayona.

Inizialmente Chaos Walking avrebbe dovuto essere diretto da Robert Zemeckis, ma è finito poi in mano al regista di Edge of Tomorrow. Holland, se le trattative andranno a buon fine, sarà dunque Todd Hewitt, un ragazzo che vive in un mondo di soli uomini, dove tutte le donne sono state uccise da una misteriosa malattia. La storia è ambientata in un terribile futuro in cui gli uomini hanno il "Rumore", cioè la capacità di sentire i pensieri reciproci. Un giorno, in fuga dalla città col suo cane perché avverte che gli stanno nascondendo qualcosa di terribile, Todd scopre una ragazza, Viola.

Nel 2012 al lavoro sull'adattamento c'era addirittura Charlie Kaufman, ma il film è stato in seguito riscritto da Jamie Linden (Money Monster) e poi da Liman, al momento in post-produzione di un altro film, American Made con Tom Cruise, e impegnato anche a sviluppare Dark Universe della DC per la Warner. Non sappiamo a questo punto quale progetto arriverà per primo sullo schermo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo