Schede di riferimento
News Cinema

Tom & Jerry dal 18 marzo in noleggio premium streaming

Tom & Jerry segna il ritorno dei due popolari personaggi, in un film a tecnica mista in streaming a noleggio premium dal 18 marzo: nella versione italiana ci sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Tom & Jerry dal 18 marzo in noleggio premium streaming

In Italia il nuovo film Tom & Jerry sarà un'esclusiva digitale, proposta in noleggio premium dal 18 marzo su tutte le principali piattaforme nel nostro paese: è lo stesso lungometraggio in tecnica mista che negli States uscirà in contemporanea in sala e su HBO Max, una riproposta del mitico duo ideato da Hanna & Barbera all'inizio degli anni Quaranta, qui di nuovo col look originale. L'edizione italiana si avvarrà di un cammeo vocale di Paolo Bonolis e del doppiaggio di Luca Laurenti, per un personaggio secondario.
La storia vede Jerry trasferirsi alla volta della Grande Mela, nel più lussuoso hotel newyorkese, che vuole sbarazzarsi di lui a tutti i costi, tanto da ingaggiare il suo acerrimo nemico Tom (non la mossa più efficace, azzarderemmo). Nell'hotel si sta per celebrare il matrimonio del secolo, e l'organizzatrice Kayla (Chloë Grace Moretz) è sotto tiro dei colleghi, pronti a giudicare l'esito della derattizzazione impossibile.
La regia di Tom & Jerry è a cura del Tim Story che tanti anni addietro diresse I Fantastici 4 e I Fantastici 4 e Silver Surfer, mentre le animazioni, supervizionate dal Warner Animation Group, sono a cura della Framestore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming