Tom Cruise è posseduto nel nuovo spot esclusivo de La Mummia

380
Tom Cruise è posseduto nel nuovo spot esclusivo de La Mummia

"Noi riconosciamo, esaminiamo, conteniamo e distruggiamo il male", spiega Russell Crowe a Tom Cruise nel nuovo spot de La mummia, dall'8 giugno nei cinema. Ma non avrà vita facile il povero Tom, sopravvissuto al disastro aereo grazie a quella cosa che stava trasportando. La mummia deve avergli proprio fatto qualche sortilegio e forse non proprio a fin di bene...

Sepolta in una cripta sotto un deserto che non perdona, un'antica regina interpretata da Sofia Boutella si risveglia ai giorni nostri portando con se una malvagità covata da millenni e terrori che sfidano la comprensione umana. Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un'odierna Londra, La mummia inaugura un nuovo universo di mostri e dei.

Oltre a Tom Cruise, Sofia Boutella e Russell Crowe, che interpreta un certo Dottor Jekyll, a completare il cast ci sono Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e l'attore olandese Marwan Kenzari. Diretto da Alex Kurtzman, il film uscirà nei cinema l'8 giugno.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento