News Cinema

Tolo Tolo: l'hanno già visto in quasi 5 milioni di persone

Alla fine del lungo weekend dell'Epifania, il nuovo film di Checco Zalone arriva a un incasso totale di oltre 34 milioni di euro

Tolo Tolo: l'hanno già visto in quasi 5 milioni di persone

34.003.119 di euro d'incasso totale nei primi 6 giorni di programmazione al cinema, i numeri forniti dalla Cinetel non lasciano dubbi sull'incredibile successo di pubblico che sta ottenendo Tolo Tolo, il nuovo film di Checco Zalone arrivato nei cinema il primo giorno del 2020.
Ad aver visto la nuova commedia del comico pugliese sono stati fino a ora quasi 5 milioni di spettatori (4.775.703, per l'esattezza).
Nella sola giornata di ieri, 6 gennaio, Tolo Tolo è stato visto da più di 550.000 persone, con un incasso di quasi 4 milioni di euro. Una cifra davvero impressionante se si calcola che i due diretti inseguitori al box office italiano, Jumanji The Next Level e Pinocchio di Matteo Garrone, hanno totalizzato insieme poco più di 12 mila spettatori.
A questo punto per Zalone il traguardo dei 40 milioni è vicino: dopo aver battuto gli incassi di Joker, Tolo Tolo si avvia a superare anche i 37 milioni de Il Re Leone, al momento il maggior incasso della stagione cinematografica nel nostro paese.
Resta da vedere se il film diretto da Zalone riuscirà a tenere anche nel periodo post festivo e a raggiungere (e magari superare) il record del precedente Quo Vado?.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming