News Cinema

Tolo Tolo, di Checco Zalone dal 10 settembre in Blu-ray con un documentario sulla lunga lavorazione

Forte dei suoi 45 milioni di euro d'incassi, arriva anche in formato fisico Blu-ray e dvd Tolo Tolo, esordio di Checco Zalone alla regia, negli extra un documentario sui nove mesi di lavorazione.

Tolo Tolo, di Checco Zalone dal 10 settembre in Blu-ray con un documentario sulla lunga lavorazione

Tolo Tolo di e con Checco Zalone sarà disponibile dal 10 settembre in Blu-ray e dvd, forte di un incasso italiano di ben 45 milioni di euro, una cifra non surreale come gli oltre 60 del precedente Quo Vado?, ma sufficiente da sola a difendere almeno in minima parte questo amaro anno solare per il mercato del cinema italiano.
Scritto con Paolo Virzì, non in collaborazione con l'usuale sodale Gennaro Nunziante, Tolo Tolo è stato un progetto molto impegnativo per Luca Medici alias Checco Zalone: il comico e musicista pugliese ha deciso di prendere il posto dell'inizialmente indicato Virzì dietro alla macchina da presa, imbarcandosi in una lavorazione difficilissima lungo l'arco di nove mesi in giro per il mondo, tra Kenya, Marocco, Malta e Italia. Proprio a quest'avventura è dedicato il backstage presente nei contenuti extra, che naturalmente non potevano non comprendere il videoclip tormentone "Immigrato".
La storia di Tolo Tolo racconta di Checco, imprenditore fallito in Puglia, riciclatosi cameriere in un resort africano, inseguito dai debiti. Allo scoppio di una guerra civile, si ritroverà sulla stessa rotta dei migranti. Acquista su Amazon Tolo Tolo in Blu-ray

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming