News Cinema

Tobey Maguire in Labor Day di Jason Reitman

Mentre Andrew Garfield si dondola dalle ragnatele al suo posto, l'ex Spider-Man Tobey Maguire ha ripreso la sua carriera a pieno ritmo.


Mentre Andrew Garfield si dondola dalle ragnatele al suo posto, l'ex Spider-Man Tobey Maguire ha ripreso la sua carriera a pieno ritmo. Dopo The Details, The Great Gatsby e Life Of Pi, interpreterà un ruolo in Labor Day di Jason Reitman, di cui vi avevamo già parlato lo scorso aprile.

Il nuovo film del regista di Tra le nuvole e Young Adult è un adattamento del romanzo omonimo di Joyce Maynard. La storia è quella di Adele (Kate Winslet) e del figlio Henry (Gattlin Griffith) che danno un passaggio a un uomo (Frank, interpretato da Josh Brolin) e scoprono che è un evaso. La storia si svolge durante il lungo weekend americano del Labor Day (5 giorni nella prima settimana di settembre), da cui il titolo.

Maguire
sarà la voce narrante della vicenda e interpreterà Henry da grande. Le riprese sono in corso di svolgimento nel Massachussets. Del cast fanno parte anche Brighid Fleming, Tom Lipinski, James Van Der Beek e Clark Gregg.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo