Tobey Maguire in Labor Day di Jason Reitman
Mentre Andrew Garfield si dondola dalle ragnatele al suo posto, l'ex Spider-Man Tobey Maguire ha ripreso la sua carriera a pieno ritmo.
Mentre Andrew Garfield si dondola dalle ragnatele al suo posto, l'ex Spider-Man Tobey Maguire ha ripreso la sua carriera a pieno ritmo. Dopo The Details, The Great Gatsby e Life Of Pi, interpreterà un ruolo in Labor Day di Jason Reitman, di cui vi avevamo già parlato lo scorso aprile.
Il nuovo film del regista di Tra le nuvole e Young Adult è un adattamento del romanzo omonimo di Joyce Maynard. La storia è quella di Adele (Kate Winslet) e del figlio Henry (Gattlin Griffith) che danno un passaggio a un uomo (Frank, interpretato da Josh Brolin) e scoprono che è un evaso. La storia si svolge durante il lungo weekend americano del Labor Day (5 giorni nella prima settimana di settembre), da cui il titolo.
Maguire sarà la voce narrante della vicenda e interpreterà Henry da grande. Le riprese sono in corso di svolgimento nel Massachussets. Del cast fanno parte anche Brighid Fleming, Tom Lipinski, James Van Der Beek e Clark Gregg.