TINI - La Nuova Vita di Violetta: al via le riprese in Sicilia
Il film d'esordio di Martina Stoessel, star della serie TV Disney Violetta
Disney annuncia l'inizio delle riprese in Sicilia di TINI - La Nuova Vita di Violetta, il film dedicato al grande successo mondiale di Violetta.
Nel suo film d'esordio Martina 'Tini' Stoessel, che di recente ha firmato un contratto con Hollywood Records, sarà diretta da Juan Pablo Buscarini, al fianco di alcuni degli altri attori della serie Violetta fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso.
La storia del film, che riflette le vicende personali di Tini, racconta una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie Tv. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé.
TINI - La Nuova Vita di Violetta sarà girato tra la Sicilia e la Spagna, in lingua spagnola, e localizzato per tutti i mercati del mondo. La sua uscita nelle sale di tutto il mondo è prevista per la primavera 2016 e in Italia arriverà a Maggio 2016.
Il regista Buscarini dichiara: “Siamo felici di aver radunato un cast e una troupe tanto validi per poter dare vita a un interessante nuovo capitolo della storia di Violetta. E’ un progetto davvero esaltante".