News Cinema

Tim Blake Nelson in The Fantastic 4

L'attore nella fase finale delle trattative per unirsi al cast del reboot nel ruolo dell'Uomo Talpa.

Tim Blake Nelson in The Fantastic 4

Hollywood Reporter ha annunciato per primo una nuova aggiunta al ricco cast di The Fantastic 4, reboot del celebre cinecomic prodotto in casa Fox.

Tim Blake Nelson, noto caratterista e regista amato anche dai fratelli Coen, è nelle fasi finali delle trattative per un ruolo nel film. Che ruolo? Quello di un "certo" Harvey Elder, vale a dire l'Uomo Talpa, il primo arcinemico del quartetto, essendo apparso per la prima volta nel numero 1 del fumetto. E, sia detto senza offesa, Blake Nelson ha proprio la fisionomia giusta per la parte.

Comunque i fan faranno bene a spegnere gli entusiasmi: almeno in questa prima avventura, Elder apparirà solo come nei panni di eccentrico scienziato, riservando la sua trasformazione ai sequel.

Non è la prima volta che l'attore interpreta un cinecomic: è stato infatti Samuel Stern in L'incredibile Hulk, ma non ha avuto tempo di trasformarsi in cattivo, visto che la serie di film dedicati al gigante verde non è proseguita. Speriamo che non succeda lo stesso con questo film, ma siamo fiduciosi che apparirà anche come Uomo Talpa nel sequel, che uscirà il 14 luglio 2017.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming