Tim Blake Nelson in The Fantastic 4
L'attore nella fase finale delle trattative per unirsi al cast del reboot nel ruolo dell'Uomo Talpa.
Hollywood Reporter ha annunciato per primo una nuova aggiunta al ricco cast di The Fantastic 4, reboot del celebre cinecomic prodotto in casa Fox.
Tim Blake Nelson, noto caratterista e regista amato anche dai fratelli Coen, è nelle fasi finali delle trattative per un ruolo nel film. Che ruolo? Quello di un "certo" Harvey Elder, vale a dire l'Uomo Talpa, il primo arcinemico del quartetto, essendo apparso per la prima volta nel numero 1 del fumetto. E, sia detto senza offesa, Blake Nelson ha proprio la fisionomia giusta per la parte.
Comunque i fan faranno bene a spegnere gli entusiasmi: almeno in questa prima avventura, Elder apparirà solo come nei panni di eccentrico scienziato, riservando la sua trasformazione ai sequel.
Non è la prima volta che l'attore interpreta un cinecomic: è stato infatti Samuel Stern in L'incredibile Hulk, ma non ha avuto tempo di trasformarsi in cattivo, visto che la serie di film dedicati al gigante verde non è proseguita. Speriamo che non succeda lo stesso con questo film, ma siamo fiduciosi che apparirà anche come Uomo Talpa nel sequel, che uscirà il 14 luglio 2017.