News Cinema

Ti odio, anzi no, ti amo!, Lucy Hale odia e ama in prima TV su Rai 1

8

Lucy Hale e Austin Stowell interpretano due colleghi spietati in Ti odio, anzi no, ti amo!, rom com in onda questa sera in prima TV su Rai 1.

Ti odio, anzi no, ti amo!, Lucy Hale odia e ama in prima TV su Rai 1

Tratto dal romanzo The Hating Game, Ti odio, anzi no, ti amo! è la rom com in arrivo questa sera, martedì 2 aprile 2024, in prima TV su Rai 1 a partire dalle ore 21:25. Con protagonista Lucy Hale, la commedia romantica racconta del complicato rapporto professionale e sentimentale di due colleghi di lavoro costretti a condividere l’ufficio e le proprie abitudini. Ambientato a New York, cornice calzante per i ritmi frenetici dei due protagonisti, Ti odio, anzi no, ti amo! è stata distribuita dapprima via streaming su Prime Video nel 2021 ed è disponibile in prima TV in casa Rai.

Ti odio, anzi no, ti amo: trama, cast e curiosità della commedia romantica con Lucy Hale

In Ti odio, anzi no, ti amo Lucy è costretta a condividere l’ufficio con Joshua, stakanovista incallito che, come Lucy, lavora come assistente per il CEO della casa editrice presso cui lavorano. Pur condividendo lo stesso ambiente per otto ore di lavoro, non potrebbero essere più diversi, motivo per cui non vanno esattamente d’accordo. Sin dal primo giorno in cui sono stati costretti a lavorare insieme, hanno capito di remare verso poli opposti. Quando poi si apre una nuova posizione alquanto appetibile in azienda, capiscono che soltanto ad uno spetterà quel salto di qualità per cui sarà guerra aperta tra i due. A furia di mettersi i bastoni tra le ruote, però, finiranno per innamorarsi l’uno dell’altra. La loro posta in gioco è estremamente alta. Infatti hanno stretto un patto: chi tra i due non otterrà l’ambita promozione dovrà lasciare la casa editrice.

Se da un lato troviamo Lucy, un’esperta di letteratura ambiziosa e gentile, dall’altra invece troviamo Joshua, minimalista e maniaco del controllo, compunto e irremovibile, riesce a sorprendere Lucy man mano che la guerra procede. La storia raccontata è tratta dal romanzo d’esordio The Hating Game di Sally Thorne, inserito nell’elenco del Washington Post tra i migliori 20 romanzi rosa del 2016, anno di pubblicazione. Ad interpretare la protagonista è Lucy Hale, nota soprattutto per Pretty Little Liars. Austin Stowell, invece, è Joshua. Inizialmente, però, il ruolo era stato offerto a Robbie Amell, che avrebbe dovuto interpretarlo. A causa di conflitti d’agenda, l’attore ha cestinato il ruolo andato ad Austin Stowell. Diretto da Peter Hutchings, il cast include anche Damon Daunno, Sakina Jaffrey e Corbin Bernsen.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming