News Cinema

Thunderbolts, Florence Pugh conferma che Marvel ha avviato le riprese

Florence Pugh fornisce un aggiornamento prezioso in merito a Thunderbolts, film Marvel che avrebbe finalmente avviato le riprese sul set.

Thunderbolts, Florence Pugh conferma che Marvel ha avviato le riprese

La programmazione in casa Marvel ha subito qualche modifica nelle ultime settimane, soprattutto dopo che gli Studios hanno annunciato l’arrivo dei Fantastici 4 con un cast di tutto rispetto. In molti, però, si sono posti una domanda relativa a Thunderbolts: il progetto con gli antieroi Marvel subirà delle modifiche? Le recenti dichiarazioni di Florence Pugh lasciano ben sperare per il futuro dei suoi antieroi. A detta dell’attrice, che interpreta Yelena Belova nell’universo Marvel, Thunderbolts è attualmente impegnato con le riprese sul set. Ciò significa che la produzione ha ufficialmente avviato il suo corso.

Thunderbolts ha avviato le riprese: lo conferma Florence Pugh

Florence Pugh negli ultimi anni ha incassato un successo dopo l’altro. Attualmente è alle prese con Dune – Parte 2, diretto da Denis Villeneuve, ma il pubblico non ha dimenticato uno dei suoi primi, grandi successi in casa Marvel dove ha interpretato la sorella di Natasha Romanoff. Facendo parte del team di Vedove Nere, Yelena ha dimostrato di avere talento e soprattutto di non avere paura delle sfide. Insieme a Red Guardian, suo padre interpretato da David Harbour, tornerà tra i protagonisti di Thunderbolts, presentato sin da subito come una sorta di Suicide Squad ma Marvel. I protagonisti, infatti, sono personaggi più o meno noti intesi come antieroi. Ai microfoni di Entertainment Tonight, Florence Pugh ha confessato di aver avviato le riprese del suo prossimo film Marvel, che la riporterà nuovamente nel MCU. L’ultima volta, Yelena è apparsa in Hawkeye alla ricerca di vendetta e risposte.

Ho appena iniziato il mio prossimo film, il prossimo film Marvel, Thunderbolts. Lo stavo girando.

Non ha aggiunto altro, per il momento, anche perché di Thunderbolts si conosce molto poco. Sappiamo, ad esempio, che il cast includerà altre stelle già note all’MCU come Sebastian Stan, Julia Louis-Dreyfus, Wyatt Russell e aggiungerà anche Hannah John-Kamen e Olga Kurylenko. Diretto da Jake Schreier, nonostante le modifiche apportate nella tabella di marcia, Thunderbolts ha finalmente ottenuto una data d’uscita fissata per il 2 maggio 2025.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming