News Cinema

Thunder Force, il trailer con Melissa McCarthy e Octavia Spencer supereroine da ridere

Arriverà nel corso dell'anno un film di supereroine diverso dal solito: ecco il trailer di Thunder Force, dove Melissa McCarthy e Octavia Spencer gestiscono i loro superpoteri... come meglio possono!

Thunder Force, il trailer con Melissa McCarthy e Octavia Spencer supereroine da ridere

Arriverà su Netflix in primavera il demenziale Thunder Force, di cui vi presentiamo oggi il trailer italiano: è scritto e diretto da Ben Falcone su misura della scatenata consorte Melissa McCarthy, coprotagonista con la premio Oscar Octavia Spencer di un cinecomic molto sui generis. Parodia del film con supereroi medio, vede a Chicago la normalissima Lydia (McCarthy) acquisire per caso incredibili capacità, grazie all'invenzione di una sua vecchia amica, Emily Stanton (Spencer), una scienziata decisa a dare a chiunque la possibilità di ottenere superpoteri per osteggiare la minaccia del supercattivo The King (un come sempre spiritoso Bobby Cannavale). Ora che la frittata è fatta e Lydia è una supereroina, anche Emily si sottopone al trattamento: tra superforza e invisibilità, forse riusciranno a dare una mano alla giustizia!
Octavia Spencer vinse l'Oscar come miglior attrice non protagonista per The Help, venendo poi nominata altre due volte per Il diritto di contare e La forma dell'acqua. Melissa McCarthy, nominata invece per Le amiche della sposa e Copia originale, è stata avvistata sul set di Thor: Love and Thunder, e sarà prossimamente la strega Ursula nel remake della Sirenetta. Thunder Force sbarcherà su Netflix dal 9 aprile. Leggi anche Thor 4 Love and Thunder: foto e video rubati sul set rivelano il ritorno di volti noti

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming