News Cinema

Those Who Wish Me Dead: il trailer del nuovo film con Angelina Jolie

18

Neo-western scritto e scritto da Taylor Sheridan, a partire da un romanzo di Michael Koryta, il film debutterà a maggio negli USA su HBO Max, ma arriverà anche in Italia.

Those Who Wish Me Dead: il trailer del nuovo film con Angelina Jolie

Dopo le prime foto ufficiali viste qualche ora fa, ecco debuttare online il primo trailer ufficiale di Those Who Wish Me Dead, western contemporaneo che vede protagonista una delle più grandi star dei nostri tempi, Angelina Jolie.
Il film racconta la storia di Hannah Faber, una guardia forestale del Montana esperta di tecniche di sopravvivenza che deve salvare un ragazzino di dodici anni che è testimone di un omicidio, e che è inseguito da una coppia di gemelli assassini, il tutto mentre le foreste attorno a loro sono devastate da enormi incendi.
La Faber è ovviamente interpretata dalla Jolie, mentre Finn Little è il bambino in pericolo, e Nicholas Hoult e Aidan Gillan sono i due killer alle sue calcagna. A completare il cast ci sono anche Jon Bernthal, Tyler Perry, Jake Weber e Medina Senghore.
Tratto da un romanzo di Michael Koryta, Those Who Wish Me Dead è stato diretto da Taylor Sheridan, uno dei grandi cantori del neo-western, che ha adattato il libro assieme a Charles Leavitt, uno che ha messo mano ai copioni di Blood Diamond e di Warcraft.
Direttore della fotografia è invece Ben Richards, quello che aveva lavorato con Sheridan anche nel suo film d'esordio alla regia I segreti di Wind River.
Ecco il trailer di Those Who Wish Me Dead,
che debutterà in streaming negli USA, su HBO Max, a maggio, e che vedremo prossimamente anche in Italia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming