News Cinema

Thor Ragnarok in Blu-ray dal 7 marzo, anche in 3D e Steelbook

27

Il terzo capitolo del cinecomic con Chris Hemsworth sbarca in digitale con diversi contenuti extra.

Thor Ragnarok in Blu-ray dal 7 marzo, anche in 3D e Steelbook

Arriverà dal 7 marzo 2018 in Blu-ray 3D e tradizionale, opzionalmente in steelbook, Thor Ragnarok. Disponibile anche in dvd, il film vede ancora una volta Chris Hemsworth vestire gli epici panni di Thor, nel terzo capitolo dei suoi assoli, questa volta diretto da Taika Waititi, con un particolare occhio al tono umoristico.
Previsti moltissimi extra, tra cui un commento audio del regista (e sua introduzione al lungometraggio), una manciata di scene tagliate o estese, una featurette sui primi dieci anni di film targati Marvel Studios, un approfondimento sulla definizione di Thor in questo film, nonché backstage dedicati alle ispirazioni dai fumetti per la stesura della storia, al design di Sakaar, alle donne del film e altre chicche sparse nei dischi.
Quando il Mjöllnir viene distrutto dalla perfida Hela (Cate Blanchett), Thor dovrà salvare il regno di Asgard dalla distruzione, se non fosse che è finito prigioniero del Gran Maestro (Jeff Goldblum), che si diverte con duelli tra "forme di vita inferiori" in un'arena intergalattica. Prigioniero, Thor scoprirà tuttavia di avere avuto un colpo di fortuna: l'avversario scelto per lui è Hulk (Mark Ruffalo). Acquista su Amazon Thor Ragnarok (Blu-ray) Acquista su Amazon Thor Ragnarok (Steelbook)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo