News Cinema

Thor Ragnarok ci prova ma non riesce ancora a battere IT

Al suo secondo giorno di programmazione nei cinema italiani, il nuovo cinecomic della Marvel rimane fermo al secondo psoto del box office italiano.

Thor Ragnarok ci prova ma non riesce ancora a battere IT

7000 spettatori e circa 35 mila euro d'incasso in più: con questa piccola differenza registrata al box office italiano di ieri (secondo i dati Cinetel) IT è riuscito a mantenere la prima posizione della classifica, tenendo momentaneamente a freno le ambizioni di Thor Ragnarok. Il nuovo cinecomic Marvel, diretto da Taika Waititi con protagonista Chris Hemsworth, rimane così in seconda posizione, con un incasso totale che però si sta avvicinando velocemente al milione di euro.

Al terzo, quarto e quinto posto del box office italiano di ieri troviamo tre nuove uscite cinematografiche di questa settimana: La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi, Vittoria e Adbul di Stephen Fears con Judi Dench nei panni della regina Vittoria, e Terapia di coppia per amanti, la commedia di Alessio Maria Federici, tratta dall'omonimo romanzo di Diego De Silva, con protagonisti Ambra Angiolini, Pietro Sermonti e Sergio Rubini.

Al quinto posto ritorviamo Blade Runner 2049. Il sequel del film cult del 1982, diretto da Denis Villeneuve, con Ryan Gosling e Harrison Ford, incassa altri 26.592 euro nella giornata di ieri e porta il suo totale a poco meno di 5 milioni (4.978.920 euro per l'esattezza, equivalenti a 712.179 spettatori)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming