News Cinema

Thor 4 Love and Thunder aggiunge Matt Damon al cast!

75

Stanno per iniziare le riprese del quarto film di Thor, Love and Thunder, ed è appena arrivato in Australia per la quarantena con la sua famiglia Matt Damon, che si aggiunge al cast del cinecomic di Taika Waititi.

Thor 4 Love and Thunder aggiunge Matt Damon al cast!

Arriva direttamente dall'Australia la notizia che Matt Damon è appena arrivato con la sua numerosa famiglia per iniziare la quarantena e partecipare alle imminenti riprese di Thor: Love and Thunder, quarto film della serie dedicata al dio di Asgard e secondo diretto da Taika Waititi. Nel precedente, forse qualcuno ricorderà (lo vedete nella foto), Damon aveva il piccolo ruolo di un attore che interpretava Loki nella divertente parte della rappresentazione teatrale.

Secondo quanto riporta Empire, Matt Damon si tratterrà un bel po' in Australia, dunque il suo ruolo promette di essere più corposo di quella scherzosa apparizione, anche se non si sa ancora quale sarà.

Leggi anche Thor 4: tutto quello che sappiamo del nuovo cinecomic con Chris Hemsworth

L'attore si unisce dunque a Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jaimie Alexander, Chris Pratt e Christian Bale. Thor: Love and Thunder arriverà finalmente nei cinema (e stavolta ci sentiamo di affermarlo con un buon grado di certezza) nel maggio del 2022.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo