News Cinema

Thomas Kretschmann sarà un cattivo in Avengers 2: Age of Ultron

Novità in casa Marvel

Thomas Kretschmann sarà un cattivo in Avengers 2: Age of Ultron

Ancora fermento in casa Marvel. Dopo alcuni giorni in cui non si avevano novità sulla principale saga a fumetti di questi tempi, quella degli Avengers, a confortare tutti gli appassionati arriva il nome dell’attore che interpreterà uno dei cattivi: il barone nazista Wolfgang von Strucker. Chi meglio del germanico Thomas Kretschmann, in questa stagione televisiva nei panni di Abraham Van Helsing in Dracula? Tra l'altro lo ricordiamo anche per il ruolo del protagonista nella versione 3D di Dario Argento del vampiro transilvano.

Kretschmann farà compagnia fra i cattivi a James Spader che, come già annunciato, sarà il villain del titolo: Ultron in persona. Più recente la scelta di Elizabeth Olsen per il ruolo di Scarlet Witch.

Il film è il sequel del successo da 1 miliardo e mezzo di dollari The Avengers, ed è atteso nelle sale il 1 maggio 2015. Tornerà il regista, Joss Whedon, ormai mentore degli adattamenti Marvel targati Disney, così come Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Chris Evans nei loro rispettivi ruoli.



  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming