News Cinema

This Must be the Place negli USA con i Weinstein

1

La Weinstein Co. ha acquisito i diritti per il Nord America del film di Paolo Sorrentino This Must Be The Place con protagonista Sean Penn, presentato lo scorso Festival di Cannes. Scritto dallo stesso regista insieme ad Umberto Contarello


This Must be the Place negli USA con i Weinstein

La Weinstein Co. ha acquisito i diritti per il Nord America del film di Paolo Sorrentino This Must Be The Place con protagonista Sean Penn, presentato lo scorso Festival di Cannes. Scritto dallo stesso regista insieme ad Umberto Contarello racconta di una ex rockstar che parte alla ricerca dell’uomo che tormentò suo padre in un campo di concentramento nazista.

“Sorrentino è un vero autore-ha detto Harvey Weinstein, che già ha distribuito in passato film italiani come Il Postino e La vita è bella-Siamo stati conquistati dal suo film e siamo eccitati di condividerlo con il pubblico americano. Sean Penn dimostra ancora una volta di essere uno dei migliori attori dei nostri tempi”.

Sorrentino a sua volta si è detto contento di lavorare con Harvey Weinstein: “ha un grande amore per il film, una visione molto precisa sulla sua uscita in sala e ama venire a Roma”. Thist Must Be The Place è stato accolto discretamente a Cannes, è uscito da un mese in Francia con risultati deludenti e sarà nelle sale italiane il prossimo 14 ottobre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo