Thelma, in anteprima esclusiva il poster italiano del thriller sovrannaturale del norvegese Joachim Trier

37
Thelma, in anteprima esclusiva il poster italiano del thriller sovrannaturale del norvegese Joachim Trier

Considerato uno dei nuovi nomi più interessanti del cinema mondiale già dall'esordio di Reprise, targato 2006, il norvegese Joachim Trier si è confermato tale negli anni con film come Oslo, 31. august (2011) e Segreti di famiglia (2015), entrambi presentati al Festival di Cannes, il primo in Un Certain Regard, il secondo in Concorso.
Con Thelma, che è la sua quarta regia, Trier si è spinto ancora oltre nella sua ricerca cinematografica, esplorando con il suo sguardo d'autore i territori del cinema di genere: il risultato è quello di un film che è stato definito dal New York Magazine come "Carrie girato da Ingmar Bergman".
La storia è infatti quella di una timida ragazza di provincia cresciuta in una famiglia molto religiosa e appena arrivata a Oslo per frequentare l’università, dove conosce la coetanea Anja; presto l’amicizia tra le due si trasforma in un sentimento più profondo, ma proprio allora, però, Thelma scopre di avere dei poteri inquietanti e incontrollabili, legati a un terribile segreto del suo passato.
Dopo essere stato presentato al Festival di Toronto ed aver rappresentato la Norvegia agli Oscar 2018, Thelma debutterà nei cinema italiani il prossimo 21 giugno, distribuito da Teodora.
Noi di Comingsoon.it ve ne presentiamo in anteprima esclusiva il poster italiano:



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento