News Cinema

The Vatican Tapes: clip italiana in esclusiva del nuovo horror esorcistico

275

Il film di Mark Neveldine uscirà nei cinema italiani il 7 gennaio 2016.


Arriverà nei cinema italiani il 7 gennaio prossimo, distribuito da Koch Media/Midnight Factory The Vatican Tapes, l'horror esorcistico diretto da Mark Neveldine, già regista di Crank e Crank 2 con Jason Statham.
Il film vede protagonista Olivia Taylor Dudley nei panni di Angela Holmes, una giovane donna di 27 anni che conduce una vita normale finché la sua presenza inizia ad avere effetti devastanti su chiunque le sia vicino, provocando gravi incidenti e morte. La donna viene esaminata e si sospetta sia posseduta dal diavolo. Quando però il Vaticano è chiamato a compiere l'esorcismo, la possessione si rivela essere dovuta alla presenza di un'antica forza satanica più potente di quanto si fosse mai immaginato. Spetta a padre Lozano (Michael Peña) combattere contro questa forza satanica per salvare non solo l’anima di Angela, ma anche il mondo come lo conosciamo.
Oltre a Olivia Taylor Dudley e Michael Peña, il film vede tra i suoi interpreti Dougray Scott, Djimon Hounsou, e Kathleen Robertson.

Ve ne mostriamo oggi una nuova clip italiana in esclusiva in cui possiamo assistere ai primi inquietanti segnali di cambiamento in Angela (più sotto il trailer italiano ufficiale):

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming