News Cinema

The Unholy: il trailer dell'horror soprannaturale su una Madonna demoniaca con Jeffrey Dean Morgan

1

Jeffrey Dean Morgan, non nuovo al cinema dell'orrore, interpreta The Unholy, un film a tema soprannaturale diretto da van Spiliotopoulos che uscirà al cinema in America il 2 aprile e di cui è uscito il trailer. Produce Sam Raimi per la Sony.

The Unholy: il trailer dell'horror soprannaturale su una Madonna demoniaca con Jeffrey Dean Morgan

Quando Dio costruisce una chiesa, il diavolo costruisce una cappella a fianco: dice così un sacerdote nel trailer di questo interessantissimo horror soprannaturale, The Unholy (tratto dal romanzo di James Herbert "Shrine", del 1983), prodotto da Sam Raimi e interpretato nel ruolo principale da Jeffrey Dean Morgan, che alla causa della paura si è dedicato in passato in film come The Possession e la serie Supernatural.

Qua, il Negan di The Walking Dead se la vede con una ragazza sordomuta, che, dopo aver visto "la Madonna", inizia a sentire e a parlare e soprattutto a fare miracoli. Il culto si diffonde rapidamente, ma con esso la consapevolezza che dietro all'apparenza sacra c'è una forza molto più oscura all'opera.

Nel film Jeffrey Dean Morgan è un giornalista caduto in disgrazia che si trova a indagare sul caso con le inevitabili orrifiche conseguenze. Il trailer è molto suggestivo. In America The Unholy uscirà al cinema il 2 aprile e nel cast ci sono anche William Sadler e Cary Elwes. La ragazza "miracolata" si chiama Cricket Brown e il regista è Evan Spiliotopoulos, al suo debutto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo