News Cinema

The Transporter Refueled: il trailer del film prodotto da Luc Besson

116

L'astuto francese dà il via al reboot della popolare serie di The Transporter.


Luc Besson ne sa una più del diavolo.
Vero e proprio uomo industria, perfetto prototipo del produttore del XXI secolo, il francese ha deciso di rebootare una delle serie action più famose della sua EuropaCorp., quella di The Transporter.

Orfano di Jason Statham, oramai lanciato verso i vertici della piramide hollywoodiana dei film d'azione, Besson ha chiamato l'inglese Ed Skrein (che è stato Daario Naharis ne Il trono di spade e che si era fatto conoscere anche come rapper col nome di The Dinnerlady P.I.M.P.) a interpretare in The Transporter Refueled il ruolo di un giovane Frank Martin, che incontriamo raggirato da quattro femmes fatale che hanno rapito suo padre per convincerlo a debellare un'organizzazione russa che traffica in organi umani.

A dirigere The Transporter Refueled c'è Camille Delamarre, uno dei protégé di Besson, già regista del Brick Mansions che vedeva protagonista Paul Walker.
Nel cast, oltre a Skrein, troviamo Ray Stevenson, Loan Chabanol, Radivoje Bukvic, Gabriella Wright, Anatole Taubman e Tatiana Pajkovic.
Questo, per il godimento di tutti voi drogati d'azione e adrenalina, è il primo trailer del film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming