Schede di riferimento
News Cinema

The Tourist uscirà in America il 10 dicembre

La Columbia Pictures ha deciso di far uscire in sala il 10 dicembre The Tourist, l’atteso thriller diretto dal regista tedesco Florian Henckel von Donnersmarck e scritto dal trio Julian Fellowes, Christopher McQuarrie e Jeffrey Nachmanoff

The Tourist uscirà in America il 10 dicembre

The Tourist uscirà in America il 10 dicembre

La Columbia Pictures ha deciso di far uscire in sala il 10 dicembre The Tourist, l’atteso thriller diretto dal regista tedesco Florian Henckel von Donnersmarck e scritto dal trio Julian Fellowes, Christopher McQuarrie e Jeffrey Nachmanoff.

Ma più che regista e scrittori ad essere particolarmente attesa è la coppia di protagonisti, formata da Johnny Depp ed Angelina Jolie. A loro si sono aggiunti anche Paul Bettany e Rufuss Sewell.

The Tourist andrà in diretta competizione al botteghino con il terzo episodio della saga de Le cronache di Narnia e soprattutto The Fighter di David O. Russell, che dovrebbe interessare lo stesso tipo di pubblico.

L’uscita dicembrina lascia presupporre che la Columbia punti sul lungometraggio come possibile partecipante alla prossima corsa agli Oscar, in particolar modo per gli attori principali.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming