Schede di riferimento
News Cinema

The Tender Bar: il trailer del film diretto da George Clooney con Ben Affleck

20

Prime Video ha diffuso il trailer di The Tender Bar, il film diretto da George Clooney con Ben Affleck e Tye Sheridan che in America uscirà al cinema prima di essere reso disponibile in streaming.

The Tender Bar: il trailer del film diretto da George Clooney con Ben Affleck

Già a partire dal trailer The Tender Bar, il nuovo film diretto da George Clooney per Prime Video, accompagnato dalla canzone di Simon & Garfunkel "Me and Julio Down by the Schoolyard" ci ha conquistato. Intanto per il cast, che vede come protagonisti Ben Affleck, Tye Sheridan, Christopher Lloyd, Lily Rabe e il piccolo debuttante Daniel Ranieri. Poi per la storia, che è la seguente ed è tratta dal  libro autobiografico del giornalista e scrittore americano J. R. Moehringer:

J. R. è un ragazzino senza padre che cresce in un bar il cui barista, suo zio Charlie (Affleck), è il più acuto e colorito di un gruppo di bizzarre figure paterne. Mentre la madre determinata del ragazzo (Rabe) combatte per dare al figlio le opportunità che le sono state negate e lascia la casa in rovina del suo stravagante padre che la mantiene sia pure controvoglia, J.R. inizia a perseguire per gioco, anche se con alterna fortuna, i suoi sogni romantici e professionali, con un piede saldamente piantato nel bar dello zio Charlie.

In America The Tender Bar uscirà nei cinema di Los Angeles e New York il 17 dicembre, in tutto il Paese il 22 dicembre e arriverà in streaming su Prime Video il 7 gennaio.

Scopri Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo