News Cinema

The Suicide Squad, Polka Dot-Man ha il suo attore, è David Dastmalchian

41

Apparso già in Prisoners e nei due Ant-Man, passa alla concorrenza DC sotto la regia di James Gunn.

The Suicide Squad, Polka Dot-Man ha il suo attore, è David Dastmalchian

The Suicide Squad arriverà in sala nell'agosto del 2021, ma il regista e sceneggiatore James Gunn è già al lavoro sul reboot: sarà David Dastmalchian l'interprete di Polka-Dot Man, personaggio minore dell'universo DC Comics, villain con tuta a pois (appunto), che usa gli stessi pois per nascondere oggetti o armi. Un individuo piuttosto camp, la cui scelta già dovrebbe suggerire il tono scanzonato sul quale sta meditando Gunn, per un breve tempo orfano dei suoi Guardiani della Galassia ai Marvel Studios (che gli hanno poi riaperto le porte).
David Dastmalchian è un attore piuttosto duttile, che si è fatto notare anni fa nel Prisoners di Denis Villeneuve, nei panni del maniaco suicida, ma che è poi apparso in registri più leggeri nei due Ant-Man, interprete dell'hacker Kurt. Ha recitato anche in Blade Runner 2049 e tornerà a lavorare con Villeneuve nel suo Dune (come Piter De Vries).
Il cast per ora confermato di The Suicide Squad prevede Idris Elba (ruolo non rivelato), Jai Courtney (Captain Boomerang) e Viola Davis, che riprende la parte di Amanda Waller.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming