News Cinema

The Shallows, primo trailer del film con gli squali e Blake Lively diretto da Jaume Collet-Serra

243

"Live every week like it’s Shark Week".


Film cogli squali. Meglio se bianchi.
Da Steven Spielberg in avanti (o in giù, che è meglio), come non amare i film che portano al cinema le creature tra le più inquietanti e letali del mondo animale, con pochi eguali come spauracchio dell’immaginario collettivo?
Se siete come me, i film con gli squali sono un sottogenere del quale non se ne avrebbe mai abbastanza: e allora ben venga The Shallows, il nuovo film di Jaume Collet-Serra, Blake Lively e squali giganteschi.

La storia, descritta come una sorta di bizzarro incrocio tra 127 ore, Lo squalo e Open Water, è quello di una giovane surfista che, dopo una brutta caduta mentre cavalcava le onde di una spiaggia solitaria, rimane ferita a una gamba e bloccata su uno scoglio a poche decine di metri dalla riva: una riva che non le è possibile raggiungere perché, complice il sangue che cola in mare, un enorme squalo bianco le circola intorno con intenzioni tutt’altro che amichevoli.

Di The Shallows, che debutterà nei cinema italiani il prossimo 30 giugno, questo è il primo trailer. Che male non promette.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming