Schede di riferimento
News Cinema

The Rock Presidente: Dwayne Johnson sogna la Casa Bianca

238

Sostenuto dai fan e punzecchiato dai media, l'attore e wrestler ammette di meditare su un futuro in politica.


The Rock presidente dopo Donald Trump, nel 2020? Ve l'immaginate? Beh, vi converrebbe abituarvi, perché pare proprio che Dwayne Johnson una carriera politica la stia considerando sul serio, su pressione dei suoi numerosissimi fan su Twitter (calcolando anche quelli stranieri, ha superato i 50 milioni!).

Intervistato da Vanity Fair, l'ex-wrestler, attualmente l'attore più pagato di Hollywood, ha dichiarato: "Non lo escluderei, sarebbe una grande opportunità per aiutare la gente, quindi è possibile. Le passate elezioni ci mostrano che tutto è possibile." A GQ aveva detto grossomodo la stessa cosa, meditando anche ovviamente i primi passi da eventuale governatore, aggiungendo però che avrebbe dato la priorità "ad altre cose" che vuole fare.
Quasi certo che Johnson correrebbe per il Partito Repubblicano, per il quale già nel 2000 rivolse un appello ai giovani per andare a votare, indipendentemente dal candidato scelto.

Il precedente di Ronald Reagan deve tornare in mente a molti commentatori nell'ultimo periodo, se consideriamo che persino Michael Moore ha fatto i nomi di due star (non interpellate) che vedrebbe bene come candidati per i Democratici: Tom Hanks e Oprah Winfrey, proprio cercando di seguire la strategia della popolarità più amata dai Repubblicani, che espugnarono il governatorato della California, da sempre di fede democratica, con Arnold Schwarzenegger. Schwarzy però, non essendo nato negli Usa, non avrebbe mai potuto aspirare alla Casa Bianca, mentre Johnson risponde ai requisiti...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo