News Cinema

The Revenant di Alejandro González Iñárritu si farà

2

A finanziare il nuovo film del regista messicano sarà la Annapurna Pictures di Megan Ellison.


Mentre si prepara ad aprire in grande il settantunesimo Festival di Venezia, dove ritorna a 11 anni di distanza da 21 grammi, Alejandro González Iñárritu può finalmente cominciare a pensare in termini concreti a The Revenant, un progetto che fino qualche giorno fa sembrava essersi arenato a causa di seri problemi di budget.

A far lievitare i costi di un film già di per sé poco economico – anche a causa dai cachet di Leonardo DiCaprio e Tom Hardy, era stata la decisione da parte del regista di girare in sequenza.
Di fronte a una simile richiesta molti, a cominciare dalla Fox, si erano tirati indietro, abbandonando al proprio destino sia Iñárritu che la New Regency.
Nel weekend, però, è arrivata una bella notizia:  a coprire i costi aggiuntivi del film (che ammontano a 7 milioni di dollari), e non solo quelli, sarà la Annapurna Pictures di Megan Ellison.

La casa di produzione, a cui dobbiamo titoli importanti come American Hustle, Lei, The Master, Zero Dark Thirty  e il recente Foxcatcher, si è detta molto interessata al film di  Alejandro González Iñárritu, che racconta la vendetta di un cacciatore di pelli che nell'Ottocento viene attaccato da un orso e poi derubato da chi lo crede morto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming