The Protégé: Samuel L. Jackson, Michael Keaton e Maggie Q killer professionisti nel trailer del film
The Protégé è un tesissimo e intrigante action thriller diretto da Martin Campbell e interpretato da Maggie Q, Michael Keaton e Samuel L. Jackson. Del film è appena arrivato il trailer.
Non c’è soltanto Casino Royale nel passato di Martin Campbell, ma anche La maschera di Zorro, il film con Mel Gibson Fuori controllo, Lanterna verde, il recente thriller d'azione The Foreigner.
Nel futuro immediato del regista neozelandese c'è invece l'uscita di un altro thriller, interpretato da Samuel L. Jackson, Maggie Q e Michael Keaton. Si intitola The Protégé e arriverà nelle sale USA il 20 agosto per raccontarci una storia di killer professionisti che, nel presente, oltre a cercare vendetta, si ritrovano a fare i conti con il passato.
Di The Protégé è appena arrivato il trailer. Eccolo, insieme alla sinossi ufficiale del film
Salvata, quando era una bambina, dal leggendario assassino Moody (Samuel L. Jackson) e addestrata al business di famiglia, Anna (Maggie Q) è la più esperta killer a contratto del mondo. Ma quando Moody - che per lei era come un padre e le ha insegnato ogni cosa che c’è da sapere sulla fiducia e sulla sopravvivenza - viene brutalmente assassinato, Anna decide di vendicarlo. Anna comincia frequentare un enigmatico killer (Michael Keaton) visibilmente attratto da lei e che non si accontenta di giocare al gatto e al topo. Il confronto fra i due finirà per diventare fatale le questioni in sospeso e di una vita trascorsa a uccidere li legheranno ancora di più.