The Post: primo trailer per il nuovo film di Steven Spielberg sulla pubblicazione dei "Quaderni del Pentagono"

-
38
The Post: primo trailer per il nuovo film di Steven Spielberg sulla pubblicazione dei "Quaderni del Pentagono"

Solo pochi giorni fa scrivevamo che, dopo la visione del documentario Spielberg - presentato alla Festa del Cinema di Roma in attesa di essere trasmesso su Sky nel 2018 -, rimaneva la voglia di rivedere i bellissimi film di questo grande regista americano. Dopo aver visto il nuovissimo primo trailer di The Post, il film che racconta la storia dietro alla pubblicazione dei "Quaderni del Pentagono" avvenuta all'inizio degli anni Settanta sul New York Times e sul Washington Post, rimane una voglia matta di andare al cinema e poterselo godere per intero, questo film che esplora un tema attualissimo come quello del rapporto tra il giornalismo e la politica.
Per farlo dovremo però aspettare il 1° febbraio prossimo, quando The Post debutterà nelle sale distribuito da 01 Distribution.

Interpretato da un cast ricchissimo - capitanato da Tom Hanks e Meryl Streep, ma che comprende anche Alison Brie, Carrie Coon, Bradley Whitford, Michael Stuhlbarg, Jesse Plemons, Bob Odenkirk, Sarah Paulson, David Cross, Matthew Rhys e Bruce Greenwood, solo per citarne alcuni - The Post racconta della pubblicazione sul quotidiano di Washington di documenti riservati su strategie e rapporti del governo degli Stati Uniti con il Vietnam tra il 1945 e il 1967.
Hanks sarà il giornalista Bill Bradley, già raccontato in Tutti gli uomini del Presidente con volto di Jason Robards, mentre la Streep interpreterà Katherine Graham, all'epoca editrice del giornale.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento