The Possession of Hannah Grace: il trailer di un horror che promette bene

-
114
The Possession of Hannah Grace: il trailer di un horror che promette bene

Prima di tutto un'avvertenza: se siete molto impressionabili non andate a vedere The Possession of Hannah Grace, quando - e soprattutto se - uscirà in Italia, mentre tutti gli altri amanti dell'horror sono caldamente invitati a farlo. Sicuramente l'idea alla base della storia è originale: una ragazza muore nel bel mezzo di un esorcismo e viene portata all'obitorio, dove è appena stata assunta una giovane donna, Meghan, che ha avuto in passato dei non precisati problemi e che è decisa a rifarsi una vita... stando in mezzo ai cadaveri.

Quando il corpo di Hannah Grace arriva e le viene detto che quando un esorcismo finisce per la morte del posseduto, l'entità malvagia cercherà un altro ospite, Meghan risponde che quando sei morto, sei morto, fine. Ma come vedremo non è così.

Descritto come un incrocio tra L'esorcismo di Emily Rose e Autopsy (con una spruzzata di J-Horror), il film interpretato dalla Shay Mitchell di Pretty Little Liars e diretto dall'olandese Diederik Van Rooijen, verrà distribuito in America il 30 ottobre dalla Sony, per un Halloween davvero terrificante.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento