News Cinema

The Pills - Sempre meglio che lavorare: "stallo alla messicana" nel nuovo poster esclusivo del film

27

Il film di The Pills arriva al cinema il 21 gennaio 2016.


Dopo il grande successo sul web (il loro canale YouTube conta oltre 120.000 iscritti e circa 21 milioni di visualizzazioni), The Pills, ovvero Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini, si preparano a conquistare anche il grande schermo.
Dal 21 gennaio prossimo li vedremo al cinema in Sempre meglio che lavorare, il film diretto da Luca Vecchi che vede anche la partecipazione di Francesca Reggiani, Giancarlo Esposito e Gianni Morandi.
Nel film, Luigi, Matteo e Luca si conoscono dall'infanzia, hanno quasi trent'anni e nessuna intenzione di prendersi sul serio. Da anni sono paladini di una battaglia ideologica: immobilismo post-adolescenziale costi quel che costi. E così, invece di star dietro a stage e colloqui di lavoro, preferiscono tirare a campare fumando sigarette, bevendo caffè e sparando idiozie attorno al tavolo della loro cucina alla periferia di Roma Sud.
Ed è proprio intorno a quel tavolo che li vediamo in un nuovo poster alternativo del film che vi presentiamo in esclusiva. I nostri tre protagonisti sono evidentemente vittime di uno "stallo alla messicana" andato come doveva andare... Ah, per chi non lo sapesse, stallo alla messicana "è un'espressione che indica una situazione nella quale due o più persone (solitamente tre) si tengono sotto tiro a vicenda con delle armi, in modo che nessuno possa attaccare un avversario senza essere a propria volta attaccato".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming