Schede di riferimento
News Cinema

The Others: la Universal produrrà il remake della ghost story con Nicole Kidman

43

Nel 2001 The Others, una singolare ghost story diretta da Alejandro Amenabar con Nicole Kidman protagonista, fu un enorme successo al botteghino. La Universal Pictures si è unita alla Sentient Entertainment, che ne detiene i diritti, per produrne il remake.

The Others: la Universal produrrà il remake della ghost story con Nicole Kidman

Nel 2001 la singolare ghost-story di Alejandro Amenábar, The Others, fu un successo al box office e di critica, un po' come era successo due anni prima a Il sesto senso. Lo scorso aprile era stato annunciato che la Sentient Entertainment aveva acquistato i diritti di remake. Adesso diventa più concreto con l'ingresso di Universal Pictures come produttore.

Il progetto è ancora nelle fasi iniziali dei primi incontri con gli sceneggiatori, per cui potrebbe volerci ancora un po' per portarlo sullo schermo.

Per chi non l'ha visto o non lo ricorda, The Others era ambientato nel 1945 e vedeva come protagonista Nicole Kidman nel ruolo di Grace Stewart, una donna che viveva in una casa di campagna isolata nelle Isole del Canale, assieme ai due figli fotosensibili. Di conseguenza tutto doveva essere buio e nella casa non entrava mai la luce del sole. A un certo punto, a causa di alcuni strani fenomeni, Grace iniziava a sospettare che la casa potesse essere stregata e indagava per scoprire la presenza di "altri". Questo fino a un finale a sorpresa, che non vi sveliamo nel caso voleste recuperare The Others per Halloween.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo