The Operative: Martin Freeman nel cast dello spy thriller con Diane Kruger

-
8
The Operative: Martin Freeman nel cast dello spy thriller con Diane Kruger

Il Bilbo Baggings della trilogia de Lo Hobbit o il John Watson della serie tv Sherlock, in altre parole Martin Freeman, è al momento nelle nostre sale nell'horror Ghost Stories. In un futuro si spera non troppo lontano, lo vedremo protagonista di nuovo progetto, un film di spionaggio con Diane Kruger di cui vi abbiamo dato notizia non troppo tempo fa. Parliamo di The Operative, adattamento del best seller di Yiftach Reiter Atir "The English Teacher" e nuova regia di Yuval Adler, che ricordiamo per il film sul conflitto israeliano-palestinese Bethlehem.

Freeman andrà molto probabilmente a sostituire Eric Bana nel ruolo di dell'agente del Mossad Thomas, mandato in Israele dalla Germania nel momento in cui la spia Rachel, incaricata di sventare la minaccia nucleare iraniana, scompare misteriosamente a Londra durante il funerale del padre.

Al momento non sappiamo né quando il film entrerà in lavorazione né chi altro ci sarà nel cast. Ricordiamo che Martin Freeman sarà su Netflix dal 18 maggio nel film di zombie Cargo



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Lascia un Commento