News Cinema

The One - Melissa Barrera e Nicholas Hoult protagonisti di "un incubo erotico senza fine"

La scream queen Melissa Barrera torna da protagonista nell'horror The One, descritto come "un incubo erotico senza fine". Scopriamo dunque i primi dettagli sulla trama e sul cast.

The One - Melissa Barrera e Nicholas Hoult protagonisti di "un incubo erotico senza fine"

Melissa Barrera - giovane attrice lanciata a livello internazionale dalla saga Scream - è pronta a tornare da protagonista in un nuovo progetto horror, The One, scritto e diretto da Kevin Armento e Jaki Bradley. Nel cast, è già stata confermata la presenza di Nicholas Hoult, Riley Keough e Lana Condor.

The One - Trama e cast dell'horror di Kevin Armento e Jaki Bradley

Melissa Barrera vestirà i panni di una giovane concorrente di un dating show, arrivata in finale insieme ad altre due pretendenti di Mason - il protagonista del reality. Dietro alla location da sogno - un'idilliaca spiaggia - allo champagne e agli appuntamenti da favola, si cela però una realtà fatta di tradimenti, bugie ed ossessione, che trasforma il programma in un "incubo erotico senza fine". Il lungometraggio, dunque, si interroga sul modo di fare intrattenimento nell'epoca contemporanea, attraverso show che alimentano "una guerra psicologica e sentimentale" e rendono gli spettatori complici di quanto mostrato. 

A riportare i primi dettagli del progetto è stato The Hollywood Reporter, che ha rivelato anche i ruoli assegnati ai vari membri del cast. Riley Keough - di recente apparsa nella serie Daisy Jones & The Six - e Lana Condor - famosa per la trilogia romantica Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo,   P. S. Ti amo ancora e Tua per sempre - interpretano le altre due concorrenti del dating show, mentre Nicholas Hoult interpreta Mason. Hoult - che sarà nelle sale italiane dal 25 maggio con l'horror comedy Renfield - è atteso anche in Nosferatu di Robert Eggers e nell'ultimo lungometraggio di Clint Eastwood, Juror #2, in cui reciterà al fianco di Toni Collette. Protagonista assoluta di The One è però Melissa Barrera, nuova indiscussa scream queen del cinema horror. Lanciata dal musical Sognando a New York - In the Heights, la giovane attrice si è imposta sulla scena internazionale con il ruolo di Sam Carpenter in Scream (5) e Scream VI, al fianco di un'altra star in ascesa del panorama horror, Jenna Ortega - la cui presenza è stata appena confermata in Beetlejuice 2. Barrera tornerà poi a collaborare con il collettivo Radio Silence - composto dai registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett e dal produttore Chad Vilella - dopo la saga Scream, in un progetto ancora privo di titolo, incentrato su uno dei celebri mostri della Universal. Prossimamente sarà poi impegnata sul set di The Collaboration - biopic sulla complessa collaborazione tra Andy Warhol e Jean-Michel Basquiat, interpretati da Paul Bettany e Jeremy Pope - e della comedy horror Your Monster, mentre è attesa al cinema in Carmen - adattamento contemporaneo dell'opera omonima di George Bizet, presentato in anteprima, in alcune sale degli Stati Uniti, il 21 aprile. Per quanto riguarda The One, non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo