Schede di riferimento
News Cinema

The November Man - primo teaser trailer del film con Pierce Brosnan e Olga Kurylenko

206

L'ex 007 torna nei panni di un agente segreto per il regista Roger Donaldson.

The November Man - primo teaser trailer del film con Pierce Brosnan e Olga Kurylenko

Non è e non sarà più 007, ma questo non vuol dire che Pierce Brosnan non possa più interpretare il ruolo di un agente segreto: dimostrazione ne è il primo teaser trailer di The November Man, thriller di spionaggio che lo vede nei panni di un ex agente della CIA al fianco di Olga Kurylenko.

Diretto da Roger Donaldson, solido autore di genere con all'attivo titoli come Il Bounty, Cocktail, Getaway, Species, Thirteen Days e La regola del sospetto, il film vedrà Brosnan nei panni di Peter Deveraux, ex uomo di punta dell'Intelligence americana che conduce una tranquilla ed elegante vita in Svizzera. Quando viene convinto a sospendere il suo ritiro per compiere un'ultima missione, si troverà a dover proteggere un'importante testimone, Alice Fournier, che lo rende il bersaglio di un suo ex amico e pupillo. Conscio della possibilità di una talpa all'interno dell'Agenzia, Deveraux non potrà fidarsi di nessuno e sarà costretto a utilizzare metodi estremi.

Per Brosnan e Donaldson, questa è la seconda collaborazione dopo quella di Dante's Peak: i risultati  li potete vedere in questo primo teaser trailer del film, che debutterà negli States il prossimo 27 di agosto.





  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming