Schede di riferimento
News Cinema

The New Mutants, un nuovo teaser trailer per il Comic Con per i giovani mutanti Marvel

47

The New Mutants prima o poi uscirà: il film di Josh Boone si mostra ancora con un teaser realizzato apposta per il Comic Con, dove si terrà un panel apposito il 23 luglio.

The New Mutants, un nuovo teaser trailer per il Comic Con per i giovani mutanti Marvel

The New Mutants si piega ma non si spezza: l'ultimo film ancora da distribuire della vecchia gestione Fox dei mutanti Marvel si rimostra con un nuovo teaser trailer, realizzato apposta per il Comic Con (quest'anno edizione At Home), nell'ambito del quale è previsto un panel col regista Josh Boone e i suoi giovani interpreti. Teoricamente l'uscita del lungometraggio è collocata negli States il 28 agosto, ma tutto potrebbe accadere, anche perché l'intero ambiente aspetta le mosse di Warner Bros con Tenet per confermare le date delle proprie uscite.
Le nuove immagini comunque ci permettono di saggiare ancora la dimensione horror-claustrofobica che Boone aveva impostato per il progetto: The New Mutants segue Magik (Anya Taylor-Joy), Wolfsbane (Maisie Williams), Cannonball (Charlie Heaton), Sunspot (Henry Zaga) e Mirage (Blu Hunt), mutanti imberbi chiusi in una struttura segreta dalla quale cercano di evadere (e s'odono nel teaser le note del The Wall dei Pink Floyd).
Naturalmente, con la data d'uscita americana in forse, è ancora presto per conoscerne una italiana plausibile. Leggi anche The New Mutants è ancora vivo e ha un'altra data d'uscita

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming