Schede di riferimento
News Cinema

The Monster: il trailer del nuovo horror di Bryan Bertino

28

Torna il regista di The Strangers e Mockingbird, nel mese più horror dell’anno.


Ottobre, lo sappiamo, è il mese più horror che ci sia, segnato com’è dalle tinte arancioni delle foglie sugli alberi e delle zucche della festa di Halloween, oramai celebrata in tutto il mondo.
E quindi, a ottobre, ecco arrivare il primo trailer del nuovo film di Bryan Bertino, regista noto in Italia per il suo The Strangers ma anche autore di un secondo, interessante film, inedito nel nostro paese, dal titolo Mockingbird.

Il nuovo film di Bertino, invece, si chiama The Monster, e racconta la storia di una giovane madre divorziata con una figlia piuttosto testarda che si trova a dover uscire in una notte buia e tempestosa per un’emergenza che riguarda il padre della bambina. Dopo un incidente, madre e figlia si accorgono di non essere sole nella strada di campagna apparentemente deserta che stavano percorrendo, e che qualcosa di malvagio si nasconde nei boschi confinanti.  

Nei panni delle due donne ci sono Zoe Kazan e Ella Ballentine, mentre Scott Speedman (già protagonista di The Strangers) è l’uomo che dovevano andare a trovare.

Già disponibile in streaming negli States, dove avrà anche una distribuzione nelle sale a partire dal prossimo 11 novembre, The Monster si presenta (bene) con questo bel trailer.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo